CioccoliAMOci by Bessone: Gianduja delle Colline – Un Incontro tra Nocciole e Cacao di Vanuatu

In ogni sfumatura di cioccolato si cela un racconto, e ogni tavoletta è un capitolo di questa affascinante storia. Dalla mia linea “CioccoliAMOci”, sono entusiasta di presentarvi la mia ultima creazione: il Gianduja delle nostre colline, una sinfonia di nocciole e cacao, con un tocco speciale dalle isole Vanuatu.

Nocciole delle Nostre Colline: Le colline della nostra terra sono custodi di tesori preziosi: le nocciole. Questi piccoli gioielli, che scelgo e sguscio personalmente, conferiscono al Gianduja una croccantezza e un sapore inconfondibili, avvolgendo il palato in una danza di sapori autentici.

L’Esotico Cacao di Vanuatu: Oltre alle nostre amate colline, il mio viaggio alla ricerca della perfezione mi ha condotto alle isole Vanuatu, dove ho scoperto un cacao di rara intensità e carattere. Questo cacao, unito alle nostre nocciole, crea un abbraccio gustativo tra l’esotico e il familiare.

Un Delicato Equilibrio Lattiero: Il Gianduja è una sinfonia di equilibri. Ho scelto il miglior latte in polvere e panna a basso contenuto di lattosio, per offrire una morbidezza avvolgente, ma gentile per chi ha esigenze specifiche. E, naturalmente, con meno zucchero, mantenendo il nostro impegno di qualità e salute.

L’Invito di Bessone: Dentro la linea “CioccoliAMOci”, ogni creazione parla del mio amore per l’arte del cioccolato. Con questo Gianduja, vi invito a immergervi in un viaggio di sapore e tradizione, in cui le nostre nocciole incontrano il misterioso cacao di Vanuatu.

Ingredienti:

Burro di cacao, Nocciola, Massa di cacao, Proteine di latte, Panna in Polvere, Agente di carica: Polidestrosio, Edulcoranti: Eritritolo, Sucralosio, Inulina, Fruttosio, lecitina di soia, Sale, Estratto di vaniglia.

«con edulcorante/i»

Contiene allergeni: soia, frutta a guscio, Latte e prodotti a base di latte- Può contenere tracce di altra frutta a guscio

 Peso netto delle tavolette: 75 gr

Da consumare pref entro dodici mesi dalla data di produzione-Lotto

Conservare in luogo fresco (<20 C°) e asciutto lontano da fonti di calore

Valori Nutrizionali

Prodotto da SB Cioccolato srl Via Bagetti 11 10143 Torino, nel laboratorio di Bessone Silvio Via f. Gallo 19 12080 Vicoforte CN

Confezione esterna in Carta, riciclabile.

Incarto protettivo interno in PVC riciclabile con la plastica