Nel periodo di ricerca del tartufo Silvio Bessone serve nel ristorante della Cioccolocanda i pregiati tartufi Bianchi del Monregalese e il pregiato tartufo nero pregiato dolce o lo scorzone estivo.

Ma il Look down ci ha fermati sul più bello.

Per consentire a tutti gli appassionati di tartufi di poter assaporare il nostro pregiato Tuber Magnatum Pico, abbiamo deciso di consegnarlo direttamente a casa vostra. Con una selezione speciale, trovati nei comuni di: Vicoforte, Mondovì, San Michele Mondovì e Lesegno.

Per ogni tartufo viene indicato il comune di raccolta, l’albero o gli alberi sotto cui è stato trovato e la tipologia di terreno. Potrebbe sembrare una stupidaggine ma non lo è. Ogni dettaglio fa cambiare completamente la struttura del tartufo, ne determina il sapore e il gusto.

La consegna avviene con corriere espresso con confezione sottovuoto in grado di far mantenere il sapore e l’umidità. Il peso che esponiamo è assogettato a lalo per disidratazione e nel prezzo viene scontata una 5 che tiene conto del 2-5% di cao peso naturale.

I TARTUFI SONO ESCLUSIVAMENTE NOSTRANI e raccolti da me con Diana!
Silvio Leonardo e Diana durante la raccolta di un tartufo

SE TI INTERESSANO I NOSTRI TARTUFI PUOI RITIRARLI A VICOFORTE PRESSO IL NEGOZIO DI SILVIO BESSONE IN VIA F. GALLO 19 TEL 0174563312 3397218551 OPPURE LI CONSEGNAMO A DOMICILIO ENTRO 24-48 ORE CLICCA SOTTO PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

Clicca quì per accedere alla bottega del tartufo online.