Nuova Collezione di Praline 2019 by Silvio Bessone

Dopo mesi di ricerca prima e di lavoro dopo sono finalmente riuscito a ultimare la collezione che caratterizzerà le scatole per il Natale 2018 e il San Valentino 2019.

Ho voluto utilizzare la frutta del mio territorio, ma soprattutto quella che a me piace di più e che mi ricorda la gioia dell’infanzia. Le Ciliegie sono da sempre il ricordo di mio nonno Andrea, che da bambino in questa stagione mi portava con il carretto a raccoglierle in quella che per noi era la “Vigna”

Il sapore del latte caramellato delle mie Mucche che pascolano ormai tranquillamente nell’erba primaverile. L’intensità dei Lamponi appena raccolti. Le fragranti Nocciole i Pistacchi delicati di Sicilia, poi ho guardato al tempo che è passato e ai profumi dei miei viaggi. Lo zafferano, la cannella o il peperoncino. Nella nuova collezione ho inserito i ricordi del tempo della spensieratezza!

La nuova collezione di cioccolatini di Silvio Bessone

Ma considerato che, molti clienti mi chiedono,” ma quando ha delle novità ce lo faccia sapere!” io ho pensato di fare di più.

Per la nuova stagione ho preparato questa opportunità.

Se desideri partecipare alla scoperta del sapore unico della mia nuova collezione e festeggiare la Mamma che ti sta accanto, o se desideri solamente deliziarti con questa proposta, puoi iscriverti al panel dei miei degustatori privilegiati. Mandarmi il tuo parere e suggerimenti, magari un abbinamento che ti piacerebbe provare e se lo riterrò interessante potresti anche entrare a far parte del mio “Panel Gold” Ovvero un gruppo ristretto di clienti che prova in anticipo le nuove collezioni e ovviamente dietro golosa ricompensa.

Purtroppo i campioni sono limitati a 100 kg e per questo ho deciso di fare questa offerta solo per questi giorni, e lunedì procedo con la spedizione.

Ma se si tratta di un regalo posso mandarti subito un Voucher da regalare alla tua mamma da festeggiare. Dove gli comunico che all’indirizzo che mi hai indicato, lunedì gli mandiamo la super collezione 2019.

Non so se ho fatto bene a scrivertelo, ma con questa e-mail ho voluto dimostrarti la considerazione che ho nei confronti delle persone che mi seguono e che amano il cioccolato Consapevole

La spedizione te la Regalo io.

Nella collezione ci saranno un ottantina di cioccolatini al prezzo incredibile di € 49,00.

Regalati la Collezione adesso!