Questa è la Pasqua più inaspettata e strana della mia vita, mai mi era capiato di essere chiuso in ufficio e non poter ammirare lo sguardo dei nonni che comperano l’uovo per i nipotini.

Ma non dobbiamo concentrarci sulle cose che non possiamo influenzare, come la fine di questa situazione, bensì sulle cose che possiamo e dobbiamo fare per: Proteggere la nostra vita e quella delle persone che ci frequentano, fare il necessario perchè questa inaspettata pausa sia un arricchimento, se non economica almeno culturale e se così fosse mai tempo sarebbe meglio investito.

Sento amici lamentarsi di non sapere cosa fare.

Sento amici che si stanno annoiando, qualcuno si è stufato di fare l’amore anche se sposato da poco.

Vedo amici ingrassare a vista d’occhio, tutti si sono trasformati in novelli Canavacciuolo….

Io non mi sono mai fermato. Ho lavorato per creare nuovi prodotti di formazione a distanza con la mia piattafrorma E-Foodacademy E proprio per questo ho deciso di condividere questo corso sui Segreti del Lievito Madre regalando il mio nuovo ed ultimo libro ” I Segreti del lievito Madre”

Cliccando sull’immagine del libro, ti iscriverai al mio ultimo video-tutorial Gratuito sui segreti del lievito madre. Potrai capire cosa sia in realtà questa magica madre e quali metodi utilizzano i migliori lievitisti al mondo. Ho raccolto le abitudini dei miei maestri e amici e li ho resi disponibile a tutti.

Non voglio svelare segreti che possano fare danno ai molti artigiani, ma fare in modo che le persone comprendano qual’è il segreto UNIVERSALE che sta alla base di chi fa un prodotto d’eccellenza e chi no.

Buona lettura

Silvio Bessone