I Massaggi al Cioccolato sono uno dei servizi che potrete trovare alla Cioccolocanda di Vicoforte. Non si tratta di un servizio di estetica ma esclusivamente di benerre e Relax.

Diano pratica un massaggio californiano personalizzato per l’utilizzo del cacao naturale, ricco di triacidi e germe vitale. Ma il vero motivo per cui lo dovrete fare è perchè dopo, ma anche durante, vi sentirete in un paradiso.

Il profumo intenso del cacao e la delicatezza dei movimenti, armonizzato il tutto attraverso la setosità del cioccolato, vi farà sentire al centro del mondo.

Il Cioccomassaggio è un accessorio del Soggiorno ” Contaminazioni Cacao” che potrete provare a Vicoforte. Vi voglio solo far notare che la Cioccolocanda è una struttura semplice, Artituristica, dedicata al cioccolato. Sconsigliata a Snob radical-schic e indifferenti al Cioccolato.

Se siete un pochino esigenti sotto laspetto alberghiero dal mese di settembre saranno disponibili le nuove camere Cioccolatose presso la nostra struttura esterna sita a 100 metri da noi, proprio davanti al santuario di Vicoforte. Corso di pasticceria, visita al museo del cioccolato, cena e prima colazione saranno serviti comunque in Cioccolocanda e nelle nuove camere troverete come in Cioccolocanda anche l’ormai famosa Fonduta al cioccolato con frutta fresca.

Per prenotazioni info@silviobessone.it

Acquista adesso il tuo soggiono “Contaminazioni Cacao” otterrai uno sconto speciale sui CioccoMassaggi